COOPERATIVA AGRICOLTURA PROGRESSO

scopri subito i nostri metodi di pagamento

Tutti i nostri metodi di pagamento sono
sicuri e protetti dal nostro protocollo di sicurezza SSL

Bonifico bancario:

Le coordinate bancarie saranno fornite contestualmente alla scelta di tale metodo di pagamento e saranno inviate in copia via e-mail all’indirizzo di registrazione del Cliente.
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il numero d’ordine.

Il bonifico può essere effettuato presso qualunque istituto bancario ed i costi variano a seconda della banca e dei rapporti che con essa intercorrono.

I suddetti costi sostenuti per effettuare il bonifico sono interamente a carico del Cliente.

Dopo aver effettuato il pagamento, il Cliente è invitato a comunicare tramite e-mail i dati relativi al bonifico effettuato, cioè data, ora e importo, in modo da consentire un più rapido tracciamento del pagamento stesso.

La spedizione della merce ordinata partirà solo a seguito di avvenuto bonifico.

Carta di credito:

Il pagamento con carta di credito può essere effettuato seguendo le indicazioni sull’apposita sezione dedicata al momento del pagamento del prodotto.

Sono accettati circuiti Visa e Master Card. La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

  • siano stati verificati i dati della carta di credito;
  • sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

PayPal:

È un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto, seguendo le indicazioni nell’apposita sezione dedicata al momento dell’acquisto del prodotto, si verrà reindirizzati direttamente al proprio account PayPal.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente e istantaneamente sul conto corrente della Cooperativa, che immediatamente riceverà notifica della transazione.  

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

 In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

modulo d'ordine:

Tutti gli ordini possono essere preceduti da un contatto diretto con la Cooperativa.

Se non vuoi utilizzare uno dei metodi di pagamento elencati, puoi sempre contattarci e richiedere informazioni per la compilazione di un modulo d’ordine creato ad hoc per la tua richiesta.

Il nostro personale di gestione degli ordini è sempre a tua disposizione!

Perchè scegliere i nostri metodi di pagamento veloce

SICURI

Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri e protetti da codici criptati. I tuoi dati bancari non verranno in alcun modo diffusi dalla piattaforma.

tracciati

Tutte le fasi dell'acquisto, dal pagamento alla spedizione, sono tracciabili grazie ai nostri sistemi di gestione della logistica.

reversibili

Se cambi idea sul tuo ordine o vuoi cambiare i prodotti acquistati, basterà informarci del cambiamento ed il tuo credito verrà rimborsato.

Gentile cliente

Sono adriana, responsabile web marketing della cooperativa

Sono qui per rispondere ad ogni tua domanda e per aiutarti nella gestione degli ordini.

Per qualsiasi problema sui tuoi ordini o per qualsiasi aiuto nell’avanzamento del tuo pagamento non esitare a contattarmi!